E' sicuramente un Milan scoppiettante e sorprendente quello visto in campo martedì 7 luglio, capace di ribaltare un risultato sfavorevole contro la prima in classifica, dimostrando carattere e caparbietà.
Le voci su Rangnick, confermate da Sky Sport24 non hanno fatto altro che alimentare la voglia di vittoria dei giocatori del Milan e la professionalità del mister Pioli, in questo momento amato da tutti i tifosi rossoneri.
Nonostante il quarto posto sembri ancora un miraggio, i rossoneri faranno di tutto per concludere la stagione al meglio e confermare questo periodo di forma, puntando al quinto posto per ottenere più soldi al termine della stagione da investire al bilancio e nel calcio-mercato e, soprattutto, per accontentare i tifosi.
Inoltre in questi giorni si stanno facendo molti nomi nel calcio-mercato e Szoboszlai sembra molto vicino ai rossoneri (da qualche mese flerta con Leao su Instagram), come Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, molto ricercato dalle grandi squadre inglesi; il Milan è in pole position per lui.
Sulla panchina invece ci sono pochissime probabilità di rivedere Stefano Pioli, il mister attuale che lascerà spazio a Rangnick che sarà anche il capo dell'area tecnica e medica. A Maldini il ruolo di ambasciatore che però lui ha giustamente rifiutato.
Se vuoi saperne di più guarda il video!
コメント